Project Description
Classe 1989, Nato a Monza dopo la laurea in Economia e Legislazione d’Impresa presso l’Università Cattolica di Milano, nel 2015 è entrato a far parte di Bernoni Grant Thornton e ha iniziato il suo stage come commercialista concluso nel 2019 con l’abilitazione.
Nel 2017 entra in F.2.A. una società di consulenza contabile dove ha acquisito competenze in ambito Contabilità, Finanza e Controllo, approfondendo l’esperienza poi in Deloitte Business Solutions S.p.A.
Nel 2018 tramite F2A entra come consulente a supporto del flusso di implementazione del controllo di gestione in MundiPharma, azienda multinazionale farmaceutica. Da aprile 2020 entra in azienda con il ruolo di Supervisore contabile e fiscale per poi nel 2021 diventare Financial Controller responsabile della Supply-Chain nazionale e successivamente Financial Controller e Accounting Manager entra a far parte del leadership team e diventa interlocutore dell’area finanziaria italiana.
Nel 2020 si sposa e si trasferisce nella bergamasca dove sono nate le sue figlie.
Nel 2022 sbarca a Bergamo presso Consorzio Officium come Direttore Amministrazione&Finanza ed è responsabile dei processi di Gruppo legati all’implementazione del controllo di gestione, contabilità, reporting, finanza e area fiscale.